elicottero-header

Chi siamo

Operiamo con operiamo con due elicotteri H125 nel pieno rispetto delle regole imposte dall’ente nazionale per l’Aviazione Civile ENAC, ed offriamo ai nostri clienti la possibilità di consultare il Certificato di Operatore aereo COA, documento grazie al quale è possibile avere la certezza di una corretta manutenzione degli aeromobili e di un adeguata preparazione dei piloti in comando.

Questi requisiti sono disponibili grazie alla società Ariane.

“Vogliamo volare nel pieno rispetto del territorio e delle persone che vengono a visitarlo per scoprirne le bellezze, ma vogliamo anche offrire un esperienza unica nel suo genere con soluzioni trasparenti e veloci.”

La nostra base principale è collocata al centro della Toscana, in una località facilmente raggiungibile in auto e con il treno grazie alla stazione della città di Pontedera.
Per questo collegamento con l’aerea di decollo è attivo un servizio shuttle effettuato in circa 15 minuti con mezzi Viano Mercedes, al prezzo di 10€ a tratta (con 5 pax).

L’aviosuperficie di Pratello è collocata nei pressi dell’omonimo Country Resort ed è un area immersa totalmente nel verde delle colline Pisane a circa:

-50 minuti di auto da Firenze
-35 minuti da Pisa
-50 minuti da Lucca
-60 minuti da Siena

avio12-2

Il nostro elicottero

L’ Airbus H125 è un elicottero leggero – mono turbina con ritore tripla sviluppato dalla Aerospatiale/Eurocopter.
Dispone di circa 700 hp ed è l’elicottero più utilizzato al mondo.

Capienza

1 pilota + 5 passeggeri

Velocità

Fino a 130 nodi

Range

Fino a 450 km

Le nostre certificazioni

Lavoriamo in sicurezza e rispettando tutte le regole. Consulta il nostro Certificato di Operatore aereo COA

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.